I sogni diventano realtà
Con il futuro già proiettato nel mondo del cinema, la recanatese Aurora Moroni, protagonista di Sara e Marti #LaNostraStoria, è apparsa sul grande schermo il 14 marzo in un film ispirato alla serie.
La giovane attrice ha inoltre recitato in lingua inglese nel film Voldemort, diretto da Gianmaria Pezzato con una troupe tutta italiana e prodotto dalla Tryangle Films con soli quindicimila euro; su YouTube ha già ottenuto 9 milioni di visualizzazioni.
Ai provini per “Sara e Marti” erano presenti tante ragazzine più piccole di lei, quindi pensava che non l’avrebbero scelta. Quando scoprì che era stata scritturata per la parte di Sara, provò una grande gioia.
Agli studenti ha anche rivelato che gli attori di questa serie non hanno veri e propri copioni, ma improvvisano tenendo conto dello scopo della scena. Grazie a questa tecnica i dialoghi risultano più lineari e naturali e probabilmente è questa la ragione per cui schiere di adolescenti e di ragazzine non perdono una puntata di questo programma televisivo.
Aurora ha una passione per la ginnastica ritmica, che ha praticato sul set di “Sara e Marti”, e per la danza classica a cui si è dedicata negli ultimi mesi. Tuttavia, la disciplina che l’affascina maggiormente è l’equitazione.
Come tutte le ragazze di oggi anche lei è attiva sui social, in particolare su Instagram, che aggiorna quotidianamente per raccontare ai followers la sua giornata.
In futuro vorrebbe trasferirsi a Roma dove avrà sicuramente più opportunità di lavoro.
A coloro che volessero avvicinarsi alla professione di attore, Aurora consiglia di studiare sempre e NON MOLLARE MAI.
Elena Bartolini, Milena Catena, Elena Corvatta, Elisa Gianfelici, Adelaide Onofri, Sofia Paduano